Sportello lavoro

Lo sportello lavoro dell’Ente Bilaterale ENBISIT promuove l’occupazione nel settore, erogando gratuitamente i servizi di: incontro domanda/offerta di lavoro; promozione di Tirocini Formativi e/o di orientamento. Attraverso il servizio di incontro domanda/offerta di lavoro, lo sportello dell’ENBISIT offre un aiuto concreto alle aziende che necessitano di personale ed è vicino ai cittadini nella ricerca attiva di occupazione.
Aziende

Raccogliamo le richieste aziendali, al fine di offrire la massima corrispondenza dei profili richiesti.

Lavoratori

Se sei alla ricerca di un lavoro nel campo della sicurezza privata e delle investigazioni ti offriamo la possibilità di entrare in contatto con le Aziende aderenti ad ENBISIT.

Tirocini formativi e di orientamento

l’Ente sostiene attivamente la diffusione dei tirocini formativi (Istituto previsto dalla Legge 196/97),  dando l’opportunità alle aziende e ai giovani inoccupati di incontrarsi, promuovendo così la crescita professionale dei giovani, attraverso l’acquisizione di conoscenze e di competenze direttamente all’interno di una azienda.

Incontro domanda/offerta di lavoro

Attraverso il servizio di incontro domanda/offerta di lavoro, lo sportello dell’ENBISIT offre un aiuto concreto alle aziende che necessitano di personale ed è vicino ai cittadini nella ricerca attiva di occupazione.

Come iniziare

Lo sportello lavoro dell’Ente Bilaterale ENBISIT promuove l’occupazione nel settore, erogando gratuitamente i servizi di:

  • incontro domanda/offerta di lavoro;
  • promozione di Tirocini Formativi e/o di orientamento.
Attraverso il servizio di incontro domanda/offerta di lavoro, lo sportello dell’ENBISIT offre un aiuto concreto alle aziende che necessitano di personale ed è vicino ai cittadini nella ricerca attiva di occupazione.
461+
Aziende a livello nazionale utilizzano il nostro CCNL*
13017+
Dipendenti utilizzano il nostro CCNL*